Alpine ILX-F905D (News)!!!!


L’iLX-F905D Alpine Halo9 è la seconda generazione della famosissima linea di prodotti Halo di Alpine, con un touch-screen WXGA da 9 pollici ad alta risoluzione ed è compatibile praticamente con qualsiasi veicolo con dock di installazione 1DIN o 2DIN. Il display super-sottile sembra semplicemente librarsi sul tuo cruscotto e può essere regolato in vari modi per la posizione migliore.

Goditi la compatibilità wireless con Apple CarPlay e Android Auto (cablato), la radio digitale DAB+, la riproduzione video USB, la riproduzione Hi-Res Audio, il vivavoce Bluetooth e lo streaming audio e molto altro ancora con questa fantastica unità principale.

Porta una qualità del suono eccezionale nel tuo veicolo: Alpine Halo9 è la prima unità principale al mondo con un amplificatore in classe D incorporato e ha una vasta gamma di funzioni professionali di regolazione del suono, come X-Over a 2 vie, un EQ parametrico, correzione temporale digitale e molto altro
Display WXGA HD da 9 pollici

Il grande display touch-screen WXGA da 9 pollici ha una risoluzione di 1280 x 720p e comprende oltre 2,7 milioni di pixel – rendendo icone, menu e contenuti visivi estremamente nitidi e vibranti nel tuo cruscotto. Lo schermo è attaccato a un supporto regolabile collegato a un telaio DIN singolo che è progettato per adattarsi alla maggior parte delle aperture 1DIN o 2DIN del cruscotto.
La prima unità principale al mondo con amplificatore di classe D incorporato

L’iLX-F905D è la prima unità principale aftermarket al mondo con un amplificatore di classe D incorporato di 4 x 50 Watt, che consente un’eccellente riproduzione del suono di fascia alta con rumore o sfasamento molto ridotti. Il vantaggio chiave della tecnologia di amplificazione in classe D è la sua alta efficienza di circa il 90%, rispetto al 50 – 70% degli amplificatori in classe AB. Le nuove ventole ad alta velocità con dissipatori di calore interni mantengono il vostro Alpine Halo9 fresco – e la musica che suona.

Commenti disabilitati