Alpine PWD-X5


Processore Audio Digitale 4.1(DSP) con SubWoofer Amplificato
PWD-X5
Con il nuovo Alpine PWD-X5 è ora possibile realizzare un potenziamento audio per la tua auto con un solo dispositivo..

Questo unico prodotto sound system include un processore Digital Sound Processor (DSP) ad alte performance con amplificatore a

Telecomando a Filo

Il telecomando è collegato con l’amplificatore DSP tramite USB. Utilizzare il controller a rotazione per selezionare le preimpostazioni, le sorgenti di ingresso, le impostazioni audio e altro.

4-canali per il fronte anteriore e posteriore del veicolo, in aggiunta ad un subwoofer amplificato ultra-piatto. Il piccolo ingombro consente al PWD-X5 di essere facilmente installato all’internodell’auto per godersi un piacevole aggiornamento dei bassi. Collega le radio OEM tramite gli ingressi ad alto livello degli altoparlanti o una radio aftermarket tramite ingressi RCA e controlla il sistema tramite il telecomando a filo e la comoda app per smartphone.

Questo prodotto è perfetto per coloro che cercano un notevole miglioramento della qualità audio della propria auto, senza installare molti dispositivi diversi e cavi di instradamento su tutta la propria auto. Il PWD-X5 viene fornito con un kit di cablaggio completo che include cavi di alimentazione di alta qualità (4,5 metri) con fusibile principale.

Aggiornamento Audio All-in-one

Il PWD-X5 presenta un processore audio digitale (DSP), un subwoofer compatto e un amplificatore a 4 canali – tutto in una scatola. Questo è perfetto per i veicoli più piccoli e per i clienti che non vogliono installare molti dispositivi diversi nella propria auto. L’amplificatore integrato offre 4 x 50 Watt per i canali anteriore + posteriore e 240 Watt per il subwoofer integrato (potenza di picco). Le staffe di installazione e un kit di cablaggio sono inclusi nel set.

Commenti disabilitati