Il portabici Pro-User Diamant SG2 Plus, con portata di 2 biciclette, è stato progettato appositamente per le MPV e Van con portellone grande.
Grazie alla capacità di carico di 60 kg, è persino possibile trasportare le biciclette elettriche.
Proprio come il Diamant SG2 questo portabici è dotato di una spina a doppia connessione, che lo rende compatibile con praticamente ogni gancio di traino.
Montaggio facile
Il dispositivo brevettato di attacco rapido consente un montaggio semplice e veloce sul gancio di traino. Quando il portabici è saldamente attaccato al gancio di traino, potrai far scorrere le biciclette nelle canaline poggiaruota, larghe, stabili e realizzate in alluminio, e fissarle mediante i bloccatelai flessibili e rimovibili. Grazie al fissaggio dei telai non c’è rischio di sovraccarico né di danni alla guarnitura delle tue biciclette. Anche quando ti allontani dalla tua macchina, le biciclette sono al sicuro sul portabici grazie all’antifurto.
Massima comodità d’uso
Il Diamant SG2 Plus non vanta solo un facile sistema di montaggio ma anche un’intelligente funzione basculante. Mediante un pratico pedale situato alla base del portabici puoi semplicemente inclinare il portabici e ribaltarlo.
Potrai sempre aggiungere o togliere oggetti dal bagagliaio. Quando non usi il portabici, lo puoi semplicemente ripiegare.
Grazie alla custodia in dotazione l’SG2 Plus non si sporca e non subisce danni durante il deposito.
IN BREVE
portata 60 kg per 2 biciclette
diametro telaio bici: 20-80 mm
distanza tra le slitte di fissaggio: 220 mm
larghezza max gomma bici: 83 mm
in acciaio rivestito + alluminio
montaggio rapido con sistema brevettato
accesso rapido al bagagliaio grazie alla funzione basculante